Una rivoluzione per la pulizia del motore: è arrivata H2 BLASTER di TEXA!

H2 BLASTER è la novità 2022 di Texa: un nuovo strumento che, sfruttando la potenza combinata di idrogeno e ossigeno, effettua la pulizia completa delle parti coinvolte nel processo di combustione interna e ripristina le performance ottimali del motore, riducendo al contempo i consumi e le emissioni nocive.

H2 BLASTER è una soluzione affidabile e sicura, certificata Texa:  la sua azione è efficiente, potente, altamente performante. Il trattamento effettuato con H2 BLASTER permette di aumentare l’efficienza del motore, senza nessun additivo chimico.

L’idrogeno è un gas infiammabile ed esplosivo ma con questa macchina non ci sono rischi, grazie alle enormi dotazioni tecniche di cui è stata fornita: con Texa la sicurezza è sempre al primo posto! 

H2 BLASTER svolge un servizio davvero completo per la pulizia del motore e la sua azione può essere monitorata costantemente con l’impiego del NOS (Navigator Obd Service) integrato e la relativa App da scaricare sul cellulare. 

Nessun rischio di errore grazie al suo Display multi-touch e al Software dedicato ma in ogni caso Texa non vi lascia soli: l’assistenza tecnica remota è sempre disponibile, così come il relativo corso TexaEdu P11 “Decarbonizzazione motore con idrogeno”, dedicato ai possessori di H2 BLASTER.

Clicca QUI per scoprire tutte le funzionalità della nuova H2 BLASTER!

brochure h2blasster

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla nostra Newsletter



ACCETTO


Torna su