fbpx
texa edu

Meccatronici e Formazione: il progetto TexaEdu non si ferma!

Informauto è sicuramente conosciuta come un’azienda commerciale di vendita, riparazione ed assistenza tecnica nel settore dell’autoriparazione. Quello che però in molti (forse) non sanno è che Informauto è anche una vera e propria Scuola di Formazione per Meccatronici: abbiamo un’aula dotata di simulatori elettronici ed altri strumenti didattici all’avanguardia e un’officina attrezzata per prove pratiche.

Anche se, purtroppo, negli ultimi ultimi tempi non ci è stato possibile organizzare corsi in presenza o giornate dimostrative la formazione non può certo fermarsi, soprattutto in un settore come il nostro: quello dell’autoriparazione è un mondo in continuo cambiamento e per essere sempre aggiornati bisogna conoscere a fondo il funzionamento degli strumenti e le possibili problematiche che possono nascere ogni giorno in officina.

Ecco perché il nostro programma formativo si è semplicemente evoluto e adattato alle nuove esigenze, spostandosi online: un programma formativo in linea col progetto “TEXAEDU“, la specifica divisione di Texa interamente dedicata alla formazione tecnica automotive per meccatronici.

Un’offerta didattica completa, con un’ampia gamma di corsi specifici per tutti gli ambienti, riservati a meccatronici e professionisti del settore. Un programma tanto ricco e vario, ma facilmente fruibile perché strutturato in moduli: ogni officina può quindi seguire il corso specifico più adatto alle sue esigenze anche a distanza, direttamente in officina!
Una formazione che ora è ancora più rapida ed efficace, ma sempre garantita dall’esperienza di professionisti Texa e da un personale tecnico istruttore altamente qualificato ed affermato.
E a Settembre, il mese in cui ripartono le scuole, anche l’offerta formativa di Informauto è in continuo aggiornamento: alcuni corsi sono già disponibili nella sezione dedicata del nostro sito, altri ancora sono in programma: seguiteci per sapere tutto su corsi, date ed iscrizioni. Per informazioni aggiuntive, dubbi o richieste non esitate a contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter



ACCETTO


Torna su