Da oggi è disponibile la nuova versione CAR 76.1.0 del software IDC5 di Texa, che rappresenta una svolta storica perché include nell’abbonamento annuale anche tutti gli sblocchi presenti e futuri dei Secure Gateway delle varie case automobilistiche presenti come il gruppo FCA, Renault, VW e futuri come Hyundai, Kia, Mercedes etc.
Da stamattina quindi, tutti i clienti regolarmente abbonati o con Tuttocompreso TEXA possono scaricare la nuova versione 76.1.0 ed ottenere lo sblocco del secure gateway dei veicoli del gruppo FCA!
E non è finita qui! L’aggiornamento software IDC5 CAR 76.1.0 racchiude, ancora una volta, un grandissimo numero di sviluppi, il meglio della diagnosi multimarca TEXA dedicata ad auto e veicoli commerciali leggeri.
IDC5 CAR 76.1.0 include l’aggiornamento di ben 54 marchi e oltre 3000 nuove possibili selezioni.
Una soluzione d’avanguardia, ricca di nuove possibilità di diagnosi, funzioni speciali e informazioni tecniche indispensabili per portare a termine a regola d’arte, e con la totale soddisfazione dei vostri clienti, anche le più complicate operazioni d’officina.
Ecco quindi tutte le novità inserite nella versione IDC5 CAR 76.1.0
- SBLOCCO DEL SECURE GATEWAY DEI VEICOLI DEL GRUPPO FCA
Come detto, è ora possibile effettuare interventi di diagnosi sui veicoli protetti senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento al servizio TEXA SECURITY ACCESS – DIAGNOSI AUTENTICATA FCA; per accedere alla funzionalità software basta essere in possesso di un abbonamento attivo al servizio TEXPACK CAR. - AGGIORNAMENTO EOBD SCANTOOL
Il servizio OBFCM (On-Board Fuel Consumption Monitoring) è stato aggiornato e permette ora di visualizzare i dati di consumo e percorrenza su veicoli a benzina, diesel, Plug-In Hybrid ed elettrici, immatricolati a partire dall’anno 2021. - DIAGNOSI