AGGIORNAMENTO QUALIFICA PES-PAV- PEI. NORMA CEI 11-27, EDIZIONE V
Cosa tratteremo:
A chi si rivolge:
A tutte le Autofficine
cosa otterai:
La Norma CEI 11-27, V edizione, ha introdotto l’aggiornamento quinquennale periodico della durata di almeno 4 ore, per gli addetti ai lavori elettrici PES, PAV.
Il corso si rivolge a Persone esperte (PES) e Persone avvertite (PAV) che abbiano anche acquisito l’eventuale idoneità ai lavori sotto tensione in bassa tensione e in genere a coloro che devono gestire ed eseguire lavori in presenza di rischio elettrico; persone che nell’ambito della loro attività eseguono lavori non elettrici, lavori elettrici su impianti elettrici o in prossimità di impianti elettrici fuori tensione a tutte le tensioni del sistema elettrico e sia sotto tensione nei limiti di 1000 V in c.a. e 1500 V in c.c.
La norma prevede inoltre per il personale addestrato come PERSONA IDONEA a effettuare lavori elettrici sotto tensione (PEI), che la validità dell’autorizzazione al lavoro sotto tensione deve essere rivista ogni qual volta è necessario, preferibilmente con cadenza annuale.
REQUISITI OBBLIGATORI PER ACCEDERE AL CORSO:
- Aver completato il percorso di qualifica PES, PAV livelli 1A 1B.
modalità di svolgimento:
Il corso viene erogato in presenza presso la nostra sede di Prato sita in via Lorenzo da Pelago, 9 – 59100 Prato (PO)
Se sei interessato a partecipare o vuoi conoscere il programma del corso, contattaci via mail all’indirizzo corsi@informauto.net o su whatsapp cliccando qui.
certificazioni e materiale didattico:
Per ogni partecipante al corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e superamento del test finale.
È obbligatoria la frequenza del 100% della durata del corso per accedere ai test finali per il rilascio dell’attestato.