Software multimarca e multiambiente IDC4

Tipologia Sistemi di Diagnosi
Codice IDC4
Marca TEXA
Modello IDC4
Settore Auto, Moto, Camion, Agri, Marine
Utilizzatore Officine, Carrozzerie, Gommisti

Richiedi Informazioni

La piattaforma di diagnosi multimarca e multi ambiente semplice e intuitiva con nuova interfaccia grafica, funzioni speciali ed informazioni aggiuntive.

IDC4 è stato pensato avendo come obiettivo il facilitare al massimo  il lavoro del meccanico, alle prese con veicoli sempre più complicati: si configura infatti come una vera e propria guida alla riparazione, che “suggerisce” al meccanico i parametri da controllare e fornisce una lettura immediata delle anomalie, indicando passo passo la corretta procedura di ripristino.
Con le sue 250 marche e le oltre 32.000 selezioni di varianti e motorizzazioni costantemente incrementate da aggiornamenti periodici, IDC4 può essere considerato un autentico strumento universale sempre al passo con i tempi.
IDC4 è disponibile nella versione Light”, “Plus” ed “Info” ed in formatoPC” e “Pocket” a seconda dello strumento utilizzato. Una volta installato nell’unità di visualizzazione scelta, il software è in grado di controllare tutti gli strumenti e dispositivi di autodiagnosi TEXA come oscilloscopio, analizzatori gas di scarico, dispositivi per le revisioni ed il bollino blu, stazioni di manutenzione degli impianti di climatizzazione e naturalmente il nuovo nato OBD Matrix.
Se in officina è presente una connessione internet, IDC4 si aggiorna automaticamente nel corso delle ore notturne, scaricando dal server TEXA nuove informazioni, tutti i bollettini tecnici e schede componenti.
La connessione ad internet permette di sfruttare appieno le potenzialità operative del software, che potrà essere dotato anche dell’esclusiva funzione TEXA “CERCA” by Google. Basterà inserire poche informazioni su marca e modello del veicolo in diagnosi, per ottenere un elenco di soluzioni e procedure di riparazione.

Visualizza Video dimostrativo qui: 
http://www.youtube.com/watch?v=qcM1zxypMDU

Documenti