Navigator TXM

Tipologia Sistemi di Diagnosi
Codice Z06590
Marca TEXA
Modello TXM
Settore Marine
Utilizzatore Officine

Richiedi Informazioni

NAVIGATOR TXM è l’interfaccia per la diagnosi multimarca da utilizzare in abbinamento ad un comune PC commerciale. È un dispositivo resistente agli urti ed impermeabile, risultato dell’esperienza maturata da TEXA in più di 15 anni di ricerca e sviluppo.

Il guscio in alluminio garantisce leggerezza e praticità, mentre il cuore pulsante è caratterizzato da un potente processore INTEL PXA255 da 400 MHz, con una memoria interna di 64 Mb.
Tutto questo significa velocità nell’elaborazione dei dati, immediatezza nel riconoscimento della centralina e potenzialità di diagnosi elevata. NAVIGATOR TXM che si connette  alla presa di diagnosi attraverso una serie di cavi dedicati consentendo di effettuare i test quali la lettura dei parametri elettronici, l’azzeramento delle spie di servizio, la verifica e la cancellazione degli errori e molti altri. NAVIGATOR TXM dialoga con qualsiasi PC grazie alla tecnologia wireless Bluetooth. In questo modo l’operatore potrà lavorare comodamente intorno all’ imbarcazione senza il vincolo dei cavi.


Software IDC3 Marine
IDC3 Marine è il software di diagnosi interamente progettato e sviluppato da TEXA, per essere installato su qualsiasi PC disponibile in commercio.
Dalla schermata iniziale si accede ad un menù a tendina per scegliere la tipologia del motore da testare. Le selezioni successive permettono di individuare la marca ed il modello. Da questo momento in poi IDC3 è in grado di dialogare con le centraline elettroniche del motore/imbarcazione, effettuando tutti i test e proponendo automaticamente una serie di dati ausiliari indispensabili per effettuare una riparazione professionale, veloce e sicura. In particolare IDC3 propone informazioni, immagini e video esplicativi, schemi elettrici, schede componenti e bollettini tecnici riguardanti guasti ricorrenti o indicazioni importanti riguardo a quello specifico modello di motore.

Galleria fotografica