IDC5

Novità
Tipologia Sistemi di Diagnosi
Codice p13010
Marca TEXA
Modello IDC5
Settore Auto, Moto, Camion, Agri, Marine
Utilizzatore Officine

Richiedi Informazioni

Software IDC5

la diagnosi non ha più confini!

IDC5: avanti tutta!

IDC5 è l’ultima evoluzione del celebre applicativo TEXA, un ulteriore passo in avanti per aiutare il tecnico nel suo impegnativo lavoro quotidiano. Grazie ad una importante riscrittura del codice, la velocità è nettamente aumentata, garantendo un ingresso in comunicazione con le centraline pressoché immediato.

La grafica di IDC5 è stata studiata guardando alle più recenti applicazioni consumer, semplificando e rendendo più intuitivi tutti i percorsi necessari per le varie operazioni legate alla manutenzione ed alla riparazione.

Molto interessante la nuova funzionalità “Schemi Elettrici Interattivi”* che consente di consultare gli schemi elettrici sfruttando le animazioni dei dispositivi coinvolti e generando una mappa interattiva con i flussi dei segnali in entrata o in uscita dalle centraline.

Un’ulteriore implementazione riguarda la visualizzazione e la gestione dei Parametri del veicolo, disponibili anche sotto forma di grafico e filtrabili attraverso una ricerca testuale oppure selezionando solo quelli di reale interesse.

Si è lavorato molto anche per rendere il download degli aggiornamenti più veloce.

* Funzionalità attualmente presente su una parte degli schemi elettrici. In aumento con i vari aggiornamenti.