AXONE 4 MINI

Tipologia Sistemi di Diagnosi
Codice D10110
Marca TEXA
Modello AXONE 4 MINI
Settore Auto, Moto
Utilizzatore Officine

Richiedi Informazioni

AXONE 4 Mini è il nuovissimo strumento compatto ed ipertecnologico dalle dimensioni ridotte, che racchiude gran parte delle straordinarie prerogative che hanno reso un successo mondiale il tablet AXONE 4.

AXONE 4 Mini esternamente è caratterizzato da un design accattivante ma allo stesso tempo raffinato, che mette in risalto la sua robustezza e la grande usabilità rappresentata dal monitor resistivo full-touch da 7 pollici, con una risoluzione record 800x1280. 
Dal punto di vista dell’architettura interna lo strumento è equipaggiato con un processore Cortex A8 che garantisce straordinarie velocità di calcolo e flessibilità, dimezzando i tempi di operazione e di accesso alle funzionalità di diagnosi rispetto agli strumenti della precedente generazione. Molto importanti anche l’hard disk a stato solido da 4 Giga e la SD card da 16 Giga, che consente di gestire contemporaneamente più ambienti operativi.

La comunicazione tra AXONE 4 Mini e le interfacce di diagnosi TEXA (NAVIGATOR TXTs, NAVIGATOR TXC, Navigator nano), di analisi emissioni (GASBOX Autopower, OPABOX Autopower, RC2, RC3) e di misure elettriche (UNIProbe e TwinProbe) è assicurata da un modulo Bluetooth. Una scheda Wi-Fi permette invece la connessione alla rete. Come tutti i prodotti TEXA, AXONE 4 Mini è robustissimo, secondo standard militare 810F ed assicura la protezione totale del sistema operativo, rendendo questo strumento la soluzione ideale per il difficile ambiente d’uso dell’officina.

Dal punto di vista software, per questo strumento TEXA ha messo a punto IDC4 PM, un applicativo in grado di assicurare un’eccellente fruibilità ed una velocità nelle operazioni mai vista prima, grazie anche ad uno speciale menù a finestre scorrevoli, mutuato dai migliori prodotti dell’elettronica di consumo e ad una grafica molto intuitiva composta da grandi icone colorate che guidano l’autoriparatore all’interno delle varie funzioni diagnostiche in maniera semplice ed immediata. In questo modo il meccanico ha accesso diretto a funzioni come lettura dei parametri e degli stati, lettura e cancellazione degli errori, attivazioni per verificare il corretto funzionamento dei singoli componenti, regolazioni e calibrazioni.

Galleria fotografica