Konfort 720R

Tipologia Clima
Codice Z06610
Marca TEXA
Modello Macchina per la ricarica a/c Konfort 720R
Settore Auto
Utilizzatore Officine, Carrozzerie, Gommisti

Richiedi Informazioni

TEXA KONFORT 720R STAZIONE AUTOMATICA DI RICARICA ARIA CONDIZIONATA - GAS R134A

Modello base della linea KONFORT 700R, la stazione di ricarica 720R è in grado di operare su tutti gli impianti di auto, veicoli commerciali, industriali e trattori. È munita di funzioni automatiche per il recupero ed il riciclaggio del gas refrigerante e per lo scarico dell'olio. Le quantità di olio e tracciante UV sono controllate da un sistema automatico di valvole, lasciando all'operatore solo alcune semplici operazioni manuali.

  • Display LCD

  • Serbatoio refrigerante da 12 Kg.

  • Pompa a vuoto doppio stadio da 100 lt/min.

  • SD Card con il DATABASE veicoli avanzato.

  • Manuale d'uso.

  • Copertura in PVC.

     

    CARATTERISTICHE:

     

    PULIZIA DEI CONDOTTI IDRAULICI

    Per garantire sicurezza ed efficienza, è necessario che le diverse tipologie di olio e di refrigerante non entrino in contatto le une con le altre. TEXA ha sviluppato una speciale funzione di pulizia dei circuiti interni della stazione. Prima di procedere con l'esecuzione di un servizio che prevede olio o refrigerante diversi rispetto all'utilizzo precedente, il sistema avvia una efficace procedura automatica per evitare la contaminazione delle diverse sostanze.
    GESTIONE AUTOMATICA CONTROLLO PERDITE

    Le stazioni di ricarica della linea KONFORT 700R eseguono automaticamente un doppio controllo su possibili fuoriuscite di gas dai serbatoi in ogni momento. Tutte le operazioni relative alla sicurezza avvengono in maniera completamente automatica, senza possibilità di errori o dimenticanze da parte dell'operatore.

Galleria fotografica