BETA punta su LIQUI MOLY

25/11/2014

Beta punta su LIQUI MOLY

Luglio 2014 – Lo specialista tedesco di oli motore e additivi potenzia le sue attività OEM. Da oggi il costruttore di motocicli italiano Betamotor rifornirà i motori delle sue motociclette con olio LIQUI MOLY.

"L'olio è fondamentale per le prestazioni e la durata di vita del motore. Ecco perché su quello non facciamo compromessi", ha affermato il Dr. Lapo Bianchi, portavoce del consiglio di amministrazione della Betamotor. "LIQUI MOLY significa semplicemente massima qualità made in Germany".

"Quando un marchio come Beta utilizza i nostri prodotti, per noi questa è una grande onorificenza", ha spiegato Carlos Travé, General Manager 2-Wheel della LIQUI MOLY.

 

Oltre al rifornimento di fabbrica, anche il supporto del team aziendale Beta è una componente essenziale di questa collaborazione. "Perché noi abbiamo un'esperienza decennale nel settore delle corse sportive", così dice Carlos Travé. Attualmente LIQUI MOLY è lo sponsor del pilota di Moto2-Sandro Cortese. Sono stati aggiunti non solo oli motore, ma anche additivi. "Nessun altro produttore possiede un assortimento così vasto nel campo dei prodotti chimici per motociclette", ha affermato Carlos Travé. "La collaborazione con Beta ha stimolato ulteriormente la nostra offensiva nel campo delle motociclette".

Sulla LIQUI MOLY

 

LIQUI MOLY ha l'olio adatto per ogni motociclo, sia che si tratti di una moto da Enduro Beta competitiva, sia di un Cruiser per le passeggiate, oppure di uno scooter. Soltanto pochi mesi fa LIQUI MOLY ha ampliato la sua linea con 40 nuovi prodotti per motociclette.

La LIQUI MOLY GmbH di Ulma, nella Germania meridionale, offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità come oli per motori, additivi, prodotti per la cura dell’auto e di servizio. L’assortimento comprende oltre 4.000 articoli. La LIQUI MOLY sviluppa e testa i suoi prodotti in laboratori aziendali, produce esclusivamente in Germania e commercializza in proprio tutti i suoi prodotti. Fondata oltre 50 anni or sono, la LIQUI MOLY rientra tra i leader del sottore. I prodotti vengono venduti in Germania e in altri 110 Paesi.

LIQUI MOLY proviene dall' aftermarket del settore automotive. Qui l'azienda ha un tale successo che ora sta ampliando in modo significativo il sia settore motociclistico, sia le attività OEM per sviluppare un secondo mercato.

Galleria fotografica